Gli spessori devi metterli tra ogni lastra anche nei laterali e per questo devi tener conto dello spessore quando fai fare una vasca artigianale .
L'ho letta anche io questa cosa degli stuzzica denti ma sinceramente non mi fiderei ... se tu tagli dallo spessorino per piastrelle ( che e' fatto a + ) un quadratino di 2mm X 2mm e lo incolli su uno dei due lati che vai a unire ( ovviamente 2/3 per vetro ) non hai problemi dato che il sigillante comunque lo copre completamente  .
Mi raccomando quando fai le rifiniture bagana con acqua e sapone il dito o la spatolina così il sigillante non si attacca e non lo togli tutto ...
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
|