Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 02:08   #83
acquariofilo
Plancton

Città: Siracusa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
cmq non voglio passare x quello che fa i conti in tasca ad altri.....anche perche, ripeto ,ognuno ha il diritto di farsi pagare quello che ritiene opportuno, tanto poi è il mercato che comanda....

il mio intervento era x rimarcare il fatto che a fronte di un acquisto di uno schiumatoio top (come prezzo deltec o bubble kig che sia) il fatto di avere materiali top dovrebbe essere scontato....

e poi scusate ,ci ripenso come i cornuti,..... tu dici che i materiali incidono x un 30% (per me anche meno) allora perche c'è tutta questa differenza di prezzo fra le varie marche di sckimmer? un ingegnere della ati costa meno di un ingegnere della bubble master?
Ovviamente no......Un ingegnere della ATI costo molto ma molto di più di un ingegnere della Bubble Master.
Una è tedesca l'altra è cinese.
Un ingegnere in cina prende 200 dollari al mese che con il cambio attuale di 1,32 sono 151,51 € che in cina ci sovravvivi 1 mese, in germania 3 giorni circa.
Un ingegnere in germania prende quasi 3000 euro/mese
Pensa che in italia un ingegnere inquadrato con contratto da ingegnere e non da operaio o impiegato 3° livello non va al di sotto dei 2500 - 2000 euro.
Prendiamo gli Iphone per esempio: progetto americano ma assemblato in china.
Se fosse stato assemblato negli USA, in italia per lo meno dovresti pagarlo 2000 euro.
acquariofilo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08653 seconds with 13 queries