Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 00:39   #16
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
Io penso che ci sono persone che davvero non hanno soldi e stentano nel pagare le bollette e la spesa al supermercato; persone che difficilmente pensano a spendere del danaro per Hobby o vacanze.

Altri invece si lamentano pur vivendo una discreta situazione economica .

Ci sono poi quelli che stanno "bene" e come si dice al mio paese "chi chiagn fott a chi rir", traduco : "chi piange fotte a chi ride", le classiche persone che hanno dei beni in danaro o proprietà ma piangono sempre miseria essendo di loro natura tirchi e non in grado di spendere danaro aiutando gli altri o semplicemente "tacere" avendo rispetto di chi veramente si trova nella cacca.
Siamo tutti d'accordo ma proseguendo sul filo del tuo ragionamento: chi non riesce a pagare la bolletta non dovrebbe lamentarsi affatto perché ci sono altri che non hanno ne luce ne acqua corrente di cui pagare bollette e così via...

Posted With Tapatalk
Ci sono bisogni primari e secondari, se ti mancano i primi puoi anche piangere per i secondi invece potremmo anche non lamentarci e ritenerci fortunati ... si vive bene anche senza l' iphone
Dipende se il lavoro che fai richiede uno smartphone o meno... E qui chiudila perché poi diventi pesante e potrei allinearmi a te

Posted With Tapatalk
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10868 seconds with 13 queries