Discussione
:
Ma siamo davvero senza soldi...?
Visualizza un messaggio singolo
20-01-2012, 00:39
#
16
garth11
Stella marina
Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
GreenPeace
garth11
GreenPeace
Io penso che ci sono persone che davvero non hanno soldi e stentano nel pagare le bollette e la spesa al supermercato; persone che difficilmente pensano a spendere del danaro per Hobby o vacanze.
Altri invece si lamentano pur vivendo una discreta situazione economica .
Ci sono poi quelli che stanno "bene" e come si dice al mio paese "chi chiagn fott a chi rir", traduco : "chi piange fotte a chi ride", le classiche persone che hanno dei beni in danaro o proprietà ma piangono sempre miseria essendo di loro natura tirchi e non in grado di spendere danaro aiutando gli altri o semplicemente "tacere" avendo rispetto di chi veramente si trova nella cacca.
Siamo tutti d'accordo ma proseguendo sul filo del tuo ragionamento: chi non riesce a pagare la bolletta non dovrebbe lamentarsi affatto perché ci sono altri che non hanno ne luce ne acqua corrente di cui pagare bollette e così via...
Ci sono bisogni primari e secondari, se ti mancano i primi puoi anche piangere per i secondi invece potremmo anche non lamentarci e ritenerci fortunati ... si vive bene anche senza l' iphone
Dipende se il lavoro che fai richiede uno smartphone o meno... E qui chiudila perché poi diventi pesante e potrei allinearmi a te
garth11
Profilo
Invia un messaggio privato a garth11
Visualizza messaggi di garth11
Page generated in
0,10868
seconds with
13
queries