Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 23:59   #14
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Per il mio punto (4) e' proprio quello che intendevo.
Chi ha mantenuto il lavoro e prima andava in vacanza, ci va lo stesso. Magari porta meno ricordini a casa, o si compra una maglietta in meno, ma l'albergo e' pieno.
Chi lo ha perso e' nella cacca fino al collo, e spera che quegli s%%%%i speculatori dei finanzieri (non nel senso di guardia di finanza, nel senso di quelli che lavorano nel campo finanziario) non facciano l'onda.

Quello che mi fa rabbia, e' che non vedo nessuna intenzione nei nostri politici, ma neanche a livello europeo di investire per far ripartire l'economia. Si fanno i tagli, si aumentano le tasse, si diminuisce il potere di acquisto dei salari.... si , magari si chiude il bilancio dell'anno con un punto percentuale in meno di debito... ma l'anno dopo?
Possibile non abbiano il coraggio di mandare a quel paese le agenzie di rating ed investire sul futuro ?

Sembrano quei manager che con la ditta in crisi, invece di fare marketing e cercare nuovo lavoro, si limita a licenziare o cassa integrare i dipendenti. Chiude l'anno con profitto (perche ha pagato meno stipendi) e si becca pure un premio.

Forse dovremmo fare tutti come in Sicilia. Forse il momento e' arrivato.... forse ci vuole qualcosa di simile alla primavera araba....
io in Monti avevo fiducia... ma mi pare non sia cambiato un bel niente....
nell'ultimo decreto c'e' giusto giusto il condono per le multe ai partiti per l'affissione dei manifesti abusivi.....

Page generated in 0,08830 seconds with 13 queries