Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 22:37   #29
lupo.alberto
Discus

L'avatar di lupo.alberto

Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Se i soldi vengono dati come caparra confirmatoria per legge se si ritira non dovrebbe ridarmeli..?
Se è in grado di farlo...... altrimenti la scrittura privata registrata e quant'altro la puoi usare come ********.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Se avesse debiti e una qualsivoglia banca gli sequestrasse l'immobile io sarei fra i creditori mi sembra di capire.. Il rischio è che non bastino i soldi per risarcirmi..ma rispetto all'affitto che pago oggi cosa cambierebbe?
Una banca molto difficilmente iscrive un'ipoteca legale su un immobile: solitamente lo fanno, come già detto da oceano, i fornitori insoddisfatti o l'agenzia delle Entrate (Equitalia) che nel tempo che tu usi per fare una pipì, loro ci mettono sulla casa l'ipoteca .....

Per il dicorso dell'affitto: se la rata che ti "accolleresti" per 8 anni è mooolto più bassa dei fitti medi, allora potresti anche rischiare e fra 8 anni si vede, ma non dargli nessun acconto però.

Che lavoro fa il venditore? E' un soggetto fallibile? Ha società, è un imprenditore?

io uso acqua del nostro Mare

Ultima modifica di lupo.alberto; 19-01-2012 alle ore 22:49. Motivo: Unione post automatica
lupo.alberto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10133 seconds with 13 queries