sono daccordo con te..... ma io non ci credo che ho bisogno di 1600 euro x ammortizzare il costo di produzione di uno sckimmer.....perdonami...ma non ci credo.
non credo che con 1600 euro non ci siano i margini per usare i materiali migliori le tecniche migliori ecc ecc......
ci stanno dentro di un'enormità.....
con questo non voglio dire che è sbagliato farsi pagare uno schiumatoio 1600 euro, anzi.....ammiro chi riesce a fare questi tipi di businnes.....
e poi esistono un'infinita di prodotti che vengono usati in vari ambiti, ed il prezzo varia a seconda di dove vengono impiegati.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Lucignolo..... Non e' questione di mercati per ricchi ma di mercati con numeri bassi....
Se col gli stessi materiali vai un lavaverdure quante massaie lo compraranno??????
1.000.000??
E quanti skimmer???
Forse 1000....magari!!!!!
Capisci che tutti quei costi aggiuntivi sul lavaverdure si possono ammortizzare......sullo skimmer no...
------------------------------------------------------------------------
Lucignolo..
Dal tuo profilo mi sembra d'aver capito che hai un'officina....
Ti faccio una domanda io per farti capire cosa intendo...
Mi spieghi perche' una gomma della misura di un'utilitaria costa 100€ e una per una sportiva anche 700 0€....infondo sempre di gomma parliamo...o no??
|
heheeh perche il mercato lo permette, anzi ti dirò che la gomma piccola aiuta perfino ad ammortizzare i costi della sportiva se il produttore è sempre lo stesso.....
in pratica si calcola il costo di produzione medio di uno pneumatico..... e ti assicuro che un pzero costa quello che costa proprio perche viene impiegato da una clientela top.