Ciao,
grazie ad entrambi per i consigli, abbandono l'idea Borelli, e metterò un'altra femmina di Cacatuoides, Non vorrei sbagliare, ma anche se sono in vasca da pochi giorni, mi sembra che la femmina abbia cambiato colore, adesso è più sul giallo, e leggendo le varie discussioni quel colore viene associato alla riproduzione.
Quindi domanda: se così fosse è il caso di inserire un'altra femmina adesso o aspettare per capire se effettivamente si stanno riproducendo?
vorrei qualche suggerimento anche sull'alimentazione: attualmente uso, su consiglio del negoziante, e perchè abituati, (sono stati nella vasca di vendita per circa un mese) l'SV1 di Elos, ho comprato anche un granulare per ciclidi della tetra, (Tetra Cichlid Mini Granules), ma ne viene sprecato parecchio, perchè i pesci in questione sono spesso nascosti, e ne consumano solo una parte, come posso fare per non gravare troppo sul filtro, visto che la vasca è di recente allestimento, ed eventualmente cosa posso dare per variare un pò.
Inoltre, così la vasca è vuota, secondo voi per movimentarla, e dare un po di colore, quale specie di branco potrei mettere senza pregiudicare una riproduzione dei Caca.
A me piacciono i cardinali, i danio Margaritatus ( so che sono di un'altra provenienza, ma ho letto che i valori sono simili) e Iriaterina Werneri.
Grazie, scusate le molte domande, ma, credo sia meglio "rompere" un po chiedendo, piuttosto che sbagliare
Posto alcune foto della femmina fatte oggi, scusate la qualità ma sono fatte con il telefono, cosa ne dite?