Discussione: Il mio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 18:54   #1
dadogio
Guppy

Cittā: lodi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dadogio

Annunci Mercatino: 0
Il mio

Ciao a tutti,
E' passato un anno dallo startup di questo nuovo anno e volevo rendervi partecipi (anche se non ve ne frega)

Abitanti: Zoanthus vari, Montipore varie, Xenia, Euphilia, Synchiropus, Wurdemanni, 2 turbo, Discosomi vari, Ricordee e qualcosaltro che non ricordo...

Manutenzione: tutti i giorni A+B, fitoplancton a caso e mangime a caso (anche se il synchi non credo lo magni); una volta alla settimana cambio 3lt d'acqua.

Problemi attuali: La xenia cresce a vista d'occhio, come potete vedere, la devo ridurre sempre...
La valonia mi infesta tutta la parte sinistra e la montipora rosa stā sovrastando (e avanza) a partire dalla base quella azzurrina.

Problemi superati: Infestazione di planarie, grazie synchi; jelly brown alla euphilia, salvato un calice su 3. Pesci che si vogliono suicidare, ne ho persi 3 che sono saltati fuori.

Per il resto credo che prosegua abbastanza bene, se avete consigli e critiche sono bene accetti.

Foto iniziali

Ciao

------------------------------------------------------------------------
Stato attuale

Guaradate come cresce la xenia!!

Ultima modifica di dadogio; 19-01-2012 alle ore 18:56. Motivo: Unione post automatica
dadogio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09041 seconds with 15 queries