Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 16:38   #34
Luca80
Guppy

L'avatar di Luca80

Città: Sacrofano ( RM )
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Luca80

Annunci Mercatino: 0
Le conchiglie le ho lavate soltanto con acqua, prima calda per sciogliere tutto quello schifo e poi normale per una bella lavata. Poi le ho bollite per bene e dopo non c'era traccia di alcun odore Il detersivo mi spaventa sempre un po', anche senza non ci sono problemi.

Luca, che tipo di conchigliofili ti ha fatto vedere? Porca miseria quel libro mi affascina da matti, prima o poi bisognerà chiedere un regalo anticipato a babbo natale

Discorso "purezza"...contentissimo che i miei siano F1 ( visto anche il prezzo ).
Però so un'altra cosa...lui prende anche esemplari ( solo adulti ) da privati, ne sono certo perché l'ultima persona che gli ha portato i Multi è lo stesso ragazzo a cui ho dato i miei Julido ( per ora non faccio il nome ma anche lui è un utente di AP ).
E che ci fa con questi, li usa come cibo vivo per i bestioni della vasca Malawi? Battute a parte credo che magari questi esemplari "di seconda mano" siano quelli che cede ad altri negozianti; in negozio la qualità è sempre eccelsa!

Posteresti una foto della conchiglia originale? L'altra volta non c'erano, che peccato!
Luca80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10420 seconds with 13 queries