Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 12:42   #30
Luca80
Guppy
 
L'avatar di Luca80
 
Registrato: Jul 2011
Città: Sacrofano ( RM )
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 132
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Luca80

Annunci Mercatino: 0
:#O 48 gusci andranno benissimo...tanto poi decidono loro come sistemarsi la "casa"
Il mio acquario sono circa 90 litri netti ( forse qualcosa in più dopo aver eliminato i sassi ). E come allestimento è molto scarno, prima c'era la rocciata dei julido e qualche pianta...una volta tolta la rocciata e capito che lo spazio era tutto per loro hanno visto bene di devastare anche la povera vallisneria.
Ora c'è un tappeto di gusci, saranno una sessantina ma calcola che almeno 1/3 sono inutilizzabili perchè ricoperti oppure riempiti di sabbia.

In serata arriva anche la mia foto


Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Però è molto bella questa cosa che siete in 2 di Roma (e presto mi ci aggiungerò anche io) ad avere i Multifasciatus perchè si potrebbe pensare anche ad un rinsanguamento magari...se fosse possibile sarebbe una buona cosa, con altre specie si fa!
Non ho ancora approfondito il discorso genetico dei Multi ma sarebbe molto interessante.
Per "rinsanguamento" intendi prendere un maschio e una femmina da vasche diverse e metterli insieme per creare una colonia con un nuovo profilo genetico ed evitare riproduzioni tra consanguinei per troppo tempo?
Luca80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13455 seconds with 14 queries