Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 10:48   #29
Miranda
Discus
 
L'avatar di Miranda
 
Registrato: Jul 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 4.589
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Di gusci ne hai messi tanti, 48 vanno più che bene, alcuni verranno sotterrati sotto la sabbia.

Il mio acquario è piccino, sono 45l. lordi. Prima li avevo inn un 55l. che però era usato e di cui detestavo il filtro, questo che ho adesso come litraggio è più piccolo (è un Wave 45), ma l'area di base è più ampia del primo.
Nel mio ci sono appunto 8 esemplari ormai adulti e sarebbe il caso di sfoltirlo un pò altrimenti non vedo più avannotti.

Quote:
Però è molto bella questa cosa che siete in 2 di Roma (e presto mi ci aggiungerò anche io) ad avere i Multifasciatus perchè si potrebbe pensare anche ad un rinsanguamento magari...se fosse possibile sarebbe una buona cosa, con altre specie si fa!
Non so come funzionerebbe, bisognerebbe credo ripartire da una coppia (o un gruppetto con 1 solo m.) per creare la colonia. Ma non ho mai sentito per i multi di problemi a breve termine di consanguineità.

La foto l'ho fatta, ma devo scaricarla sul pc di casa, vedo se riesco a trovare stasera qualche minuto e la inserisco.
__________________
Se i pesci potessero parlare, forse starebbero zitti...
Miranda non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11795 seconds with 13 queries