Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 04:03   #1
Femas
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Condizioni minime Amphiprion ocellaris

Salve a tutti :)

sono un acquariofilo dolce che sta avviando la sua seconda vasca ( ma è come se fosse la prima esperienza ) e volevo farvi una domanda!

andando in negozio con la mia ragazza , lei si è innamorata a prima vista di un pagliaccetto che si nascondeva fra le rocce ...da quel momento si è messa in testa di volerne uno! dopo averle spiegato che in una semplice vasca , quel pesce non ci può stare per mille mila ragioni si è un pò regolata e ha desistito ( per fortuna del povero pesce ) ...volevo però chiedere a voi , dall'alto della mia ineperienza, quali sono le condizioni minime per far vivere degnamente un ocellaris! cosi magari la prossima volta un'idea per il regalo ce l'ho :)

quindi vorrei sapere :

- litraggio minimo
- accessori indispensabili ( ricordando che sarà una vasca dedicata cmq al solo pesciolino )
- spesa a grandi linee per tutto l'occorrente!

mi consigliate di inserire rocce vive? e nel caso invece inserisca solo il pesce cosa posso inserire per dargli un riparo?

il tutto per cercare di far contenta la mia ragazza e pure il pesciolino! se mi sconsigliate un regalo del genere capisco le ragioni , però se mi date una mano sono più contento ...ripeto che di dolce qualcosina so , di marino praticamente zero!!!

grazie in anticipo per le attenzioni e le eventuali risposte :)
Femas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09995 seconds with 15 queries