Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 22:15   #15
Missingstar
Guppy

Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
per il filtro posso consigliarti un tetra 700 lo porti a casa a 65 euro spedito e cmq non è male. poi è silenziosissimo. poi per l illuminazione se agiungi un 6500 k cambia subito anche il 10000 con 10 euro trovi quelli della philips . ti conviene in quanto se il neon è vecchio non va bene, poi magari se lo cambi in futuro dai fastidio ai pesci.. . io ti consiglio di aggiungere il filtro , è molto importante, è il cuore , poi se lo aggiungi in futuro con i pesci gia dentro , avrai sicuramente qualche scompenso di qualche valore che non giova ai pesci , io ho un 200 litri netti e solo vasca allestimento filtri riscaldatore , impianto ad osmosi ho speso piu di 1500 euro...però son sicuro che in futuro avrò pochi problemi...ti dirò di piu io in vasca ho 3 filtri esterni. un pratiko 300 caricato come raccomanda la casa poi ho un tetra ex 600 e un ex 700 messi in serie , il 600 solo meccanico e il 700 caricato con solo materiale biologico . fondo e cavetto non sono di primaria importanza , però la spesa x i neon e il filtro la farei subito.
Missingstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,38146 seconds with 13 queries