Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 22:02   #37
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
molto bello sta venendo bene... non centra niente ma il modem di alice lo potevi spostare prima di fare le foto... no?? scusami e deformazione professionale
Azzzz, e pensa che non me ne sono proprio accorto, anche se in effetti e' il suo posto, direi comunque che come tutti gli acquari appena avviati, nonostante non ci siano piante madri, deve prendere piede per poi realizzare in seguito il layout definitivo. Cosa ne pensi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Bella Dado
Proprio oggi mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il tuo progetto
Essendo visibile dai tre lati classici hai fatto la scelta migliore sul layout, così è godibile tra tutte le parti.
Come sfondo hai messo un foglio adesivo?
Io ci vedrei bene qualche cryptocoryne sotto i legni e le altre piantine basse intorno, al confine tra i due tipi di ghiaia e a sforare un pò oltre giusto per non essere troppo precisi.
Aspetto di vedere quest'evoluzione
Ma gli unici ospiti saranno i discus? Tu non avevi gli scalari?
Berto mannaggia a te Dado ma come si deve fare....troppo preciso sto ragazzo
Grazie Johnny, graditissimo il tuo commento come sempre. I ciuffettini che vedi vicino alle rocce e' cryptocoryne parva.... direi che e' l'unica delle cripto che mi piace. Lo sfondo e' un comunissimo foglio di plastica che ho fissato con del nastro. I discus saranno gli ospiti in primis senza nulla togliere alle future cherry e otocinclus. Altro non mettero'. Gli scalari purtroppo li ho venduti ripassando ai discus ( troppo forte la tentazione ), anche se mi hanno dato tanto
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
molto bello sta venendo bene... non centra niente ma il modem di alice lo potevi spostare prima di fare le foto... no?? scusami e deformazione professionale
Mi sono dimenticato di ringraziare anche te grande Berto!!

Ultima modifica di dado69; 18-01-2012 alle ore 22:07. Motivo: Unione post automatica
dado69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09801 seconds with 13 queries