Discussione: Costa crociere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 20:08   #142
Mario89xxl
Ciclide

L'avatar di Mario89xxl

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno basta e avanza... per ora :-D
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Io sono dell'idea che un uomo (vedi comandante di nave, soldato, l'operaio in fabbrica o su un ponteggio a 15 metri d'altezza) con una certa formazione e preparazione che può essere un corso di pronto soccorso, una simulazione in caso di terremoto, una qualsiasi cosa, se tale preparazione è fatta come si deve fare (quindi bene!), ti rimane impressa per tutta la vita...
Scoppia un incendio nella fabbrica dove lavora mio padre, che va in panico assoluto, si caga addosso... ma il panico dura pochi attimi, poi sa dove andare a prendere l'estintore, dov'è l'allarme antincendio, sa a chi chiamare e come comportarsi.

Quando mi capita di vedere in tv le manovre di pronto soccorso che tutti dovremmo saper fare, tipo manovra di heimlich, la prima cosa che dice l'operatore che la sta praticando è quella di guardare come si fa, anche se non si hanno particolari conoscenze della materia o non si è interessati... nel momento in cui dovremmo applicarla, anche in caso di panico più assoluto, quelle immagini saranno la prima cosa che ci passerà davanti agli occhi

Non dite in giro che sono un acquariofilo... vi riderebbero in faccia!!! Mario
Mario89xxl non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08177 seconds with 13 queries