|
Originariamente inviata da wilmar
|
Ciao,perdon ho sbagliato a scrivere... è il fotometro non rifrattometro,con gli sps non ho proprio esperienza calcola che i primi li ho inseriti ad 10/11 e sto cercando di capire il discorso tiraggi-fame visto che i valori ti ripeto sono a zero e la triade è ok ed ho comiciato solo da 2 sett. a dosare in basse quantita 2ml x200l ogni 3 giorni il sicce h&o e ad alimentare 2 volte al di i pesci anziche una e col contagoccie...ah di notte la millepora spolipa con la luce no,si deve
adattare?i verdi non risaltano in quanto la luce non è tagliata coi blu ma è bianca (ne gialla ne azzurra)ho provato ad illuminare con una aqualight 250w 14k be i verdi risaltano molto meglio ma c'è meno luce...
|
Guarda prova a andare avanti ad alimentare come stai facendo e vedi se migliorano... secondo me non sono tiraggi per fame ma posso sbagliarmi, riguardo l'adattamento di solito i coralli dopo un paio di ore dall'inserimento iniziano già a spolipare ma è possibile che se nella vasca dove stava prima le condizioni erano molto diverse abbia bisogno di tempo per abituarsi, cmq il fatto che di notte si apre è già un buon segno.
-28