Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 19:36   #8
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
sarai costretto a cederlo prima o poi se gli vuoi veramente bene e uno spazio piccolo per lui
cosi come per il leuco sono pesci che non si fermano mai
pensa che ho dovuto mettere un flavescens di 5 cm nel taleario 70 x 70 x 35 e dopo un mese gia lo vedo che da segni di stress e di sofferenza perche vuole lo spazio infatti come potro lo sposto nella vasca grande
poi e logico che tu trattandolo bene e fornendogli molto cibo variegato lo fai stare bene ma quando crescera !!!!!!!!
Concordo, così come concordo con quanto detto da Stefano e Ricky......
Crescendo, sia il Leuco che l'Hepatus inizieranno a dare segni di stress che potranno manifestare in 3 modi principalmente. Il primo divenendo particolarmente aggressivi, il secondo aggredendo i coralli ed il terzo ammalandosi spesso di parassitosi e/o blocchi intestinali.
Appena hai occasione, appena le dimensioni lo richiederanno,allontanali e destinali a vashce più grandi soprattutto, che abbiano almeno il lato lungo da 150 cm.
Daniele

Page generated in 0,08793 seconds with 13 queries