Discussione: Costa crociere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 12:13   #114
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ieri i ragazzi alla macchina del caffè dicevano:"ma hai visto? Ma come fai a comportarti così in quella situazione? Dovevano prendere delle decisioni subito e assumersi le sue responsabilità!".

Si si... in ditta da me quando uno dei dipendenti sbaglia a fare un foro, lo scopro perchè sono fermi in tre-quattro da una decina di minuti intorno alla macchina. Se vado li a guardare e chiedo che è successo mi dicono "niente niente".
Se insisto mi viene detto che "il trapano si è spostato"
Se sposto tutti e guardo trovo un pezzo scheggiato e una punta rotta perchè chi forava a dimenticato di serrare la morsa ferma pezzo....

Se non passo di lì, a magazzino trovo un pezzo in meno o rotto, e quando chiedo chi è stato o perchè manca un pezzo nessuno lo sa. Sono in cinque in tutta la ditta...

Questi "elementi" sono gli stessi che commentavano sopra come "ci si deve prendere le proprie responsabilità"....

PS: un camion ieri sera ha invaso la corsia di emergenza e ucciso 5 ragazzi di vent'anni e ferito due agenti. Chi l'ha data al patente a questo tizio? Tutto il mondo è paese...
dhave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09694 seconds with 13 queries