Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 11:37   #650
doc88
Pesce rosso

L'avatar di doc88

Città: Miano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
di solito le illuminazioni per capannoni non sono dimmerabili, ecco perchè non lo sono, c'è il modello dimmerabile se lo richiedi.
non ho capito il tuo intervento...non devo mica illuminare un capannone, ma un acquario...io credevo si stesse parlando di questo no???

e come dicevo tutte le altre ditte concorrenti sono dimmer di base...è un dato di fatto...poi con questo non voglio dire che facciano schifo, ANZI mi piacciono molto e sto cercando di valutare gli eventuali difetti...e sicuramente il fatto che sia una illuminazione a lunga durata (70.000 ore) e NON personalizzabile è per me un bel difetto da tenere in considerazione!!!(scusa ma il fai-da-te non è una vera soluzione e soprattutto non è alla portata di tutti) potrebbe non piacere a tutti o/e ci si potrebbe stufare dopo un po' (e noi acquariofili siamo abbastanza lunatici in questo...)

sa aggiungeranno l'anello di royal blu e rendono tutto dimmer senza sparare cifre astronomiche secondo me si potrebbe ottenere un prodotto finalmente veramente competitivo!!! tutto qui
doc88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08418 seconds with 13 queries