|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
di solito le illuminazioni per capannoni non sono dimmerabili, ecco perchè non lo sono, c'è il modello dimmerabile se lo richiedi.
|
non ho capito il tuo intervento...non devo mica illuminare un capannone, ma un acquario...io credevo si stesse parlando di questo no???
e come dicevo tutte le altre ditte concorrenti sono dimmer di base...è un dato di fatto...poi con questo non voglio dire che facciano schifo, ANZI mi piacciono molto e sto cercando di valutare gli eventuali difetti...e sicuramente il fatto che sia una illuminazione a lunga durata (70.000 ore) e NON personalizzabile è per me un bel difetto da tenere in considerazione!!!(scusa ma il fai-da-te non è una vera soluzione e soprattutto non è alla portata di tutti) potrebbe non piacere a tutti o/e ci si potrebbe stufare dopo un po' (e noi acquariofili siamo abbastanza lunatici in questo...)
sa aggiungeranno l'anello di royal blu e rendono tutto dimmer senza sparare cifre astronomiche secondo me si potrebbe ottenere un prodotto finalmente veramente competitivo!!! tutto qui