Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 10:44   #277
fappio
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di fappio
 
Registrato: Oct 2005
Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 22.645
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
dice che studi sugli organismi poly p hanno rilevato un coinvolgimento di specifiche propriota metaboliche in anaerobia , condizioni aerobiche e anossiche ... (immagino che indichi , condizione respiratorie senza ossigeno ).... se così non ho mai detto il contrario ...
allora ti ritrovi che indica 3 condizioni (ambienti) diverse con 3 processi metabolici diversi ...devo pensare che anaerobico non può che essere qualcosa di più spinto dell'anossico...

Under anaerobic conditions, acetate or other
low molecular weight organic compounds are converted
to polyhydroxyalkanoates (PHA), poly-P and
glycogen are degraded and phosphate is released.
Under aerobic and anoxic conditions, PHA is
converted to glycogen, phosphate is taken up and
poly-P is synthesized intracellularly. Under the latter
conditions, growth and phosphate uptake is regulated
by the energy released from the breakdown of PHA
ok ... ma qui non dice che esiste un nuovo ambiente metabolico io ne vedo solo 2 non 3..., dice che i poly p come del resto dici anche tu , possono vivere in condizioni diverse e questo lo sappiamo, solo che non può esistere un ambiente aerobico in una situazione di anossia, ok? di conseguenza immagino che si tratti di alternanza e le situazioni comunque non sono 3 ma 2, quella senza ossigeno , che spiega nella prima fase , e quella con ossigeno ok?
se posti qualche pezzo di scritto sugli ambienti anaerobici , vediamo di analizzarlo insieme ... qui dice che questi batteri possono vivere in acquario , ma devono essere introdotti e mantenuti in vita in situazioni particolari , o sono spontanei ?
fappio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12632 seconds with 13 queries