Discussione: Askoll pure M/L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 09:03   #24
Kozi
Guppy
 
Registrato: Jan 2012
Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 432
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusate l'intrusione ... io ho appena acquistato da 1 mese circa un Pure Xl .... ma leggendo quello che hai scritto Banduss mi stò spaventando ... io per il momento, comunque da neofita, mi sembra funzionare bene .... l'unica cosa che stò guardando di fare è aggiungere ancora uno scomparto di cannolicchi e filtro dove prima avevo i carboni e le resine .... che qui nel forum mi avete detto di togliere.
Per l'illuminazione effettivamente ho notato anche io che la parte sopratutto posteriore dei due angoli è leggermente più allo scuro ...
Altro piccolo inconveniente che ho notato è che quando faccio delle manutenzioni in vasca devo tenere accesa la luce del faretto che ho in zona acquario altrimenti non si vede tanto bene dentro lo stesso.
Spero che il discorso pompa che dice Banduss sia "esagerato" altrimenti mi metto già le mani nei capelli ...
In caso dovesse servirmi Banduss come ci si muove per la manutenzione della pompa? ti chiedo cortesemente di darmi istruzioni per la manutenzione della stessa passo per passo ...
Grazie
Andrea
Kozi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11972 seconds with 14 queries