Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 23:50   #6
ghirba
Guppy
 
L'avatar di ghirba
 
Registrato: Dec 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 63
Messaggi: 227
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Jonny, piacere di risentirti
Grazie dei commenti positivi, voglio comunque fare una piccola variazione sul lato destro spostando un po indietro il tronco per creare più profondità, sai come siamo noi acquariofili, quando ci mettiamo in testa una cosa....
per prima cosa ti dirò che i platy oggi li ho tolti, e sono in una vasca da esposizione di 500 litri di solo Poecilidi, quindi stanno alla grande.
per quanto riguarda la popolazione, penso che opterò per al massimo un'altra coppia di Borelli, che mi hanno detto essere meno territoriali dei Ram, e oltretutto necessitano di valori simili.
Sto addirittura pensando di non mettere almeno per il momento neanche i cardinali per evitare che distiurino i Cacatuoides, caso mai decidessero di riprodursi.
Grazie anche per i link quello in inglese lo leggerò con più calma, per la tabella, ho intenzione di seguirla appena riporto il kh su valori di 4/5, piano piano e grazie al forum, sto cominciando a capire come funziona il dolce.
visto che ormai ho tre acquari, sto pensando di prendere un mirabello da 30 litri per provare ad allevare i Killy, senza mischiare troppo specie diverse.
Infine per le alghe ho riesumato, cercando tra il materiale del marino, una lampada UV della tetra, e domani la metterò in funzione, perchè tutto sto verde mi disutrba...
inoltre ho ordinato, finalmente, le lampade da 6500 KV che mi hai consiglio per sostituire le 9000, cosi da limitare problemi futuri.
spero in futuro di aprire una discussione sulla riproduzione dei miei Cacatuoides
Ciao e grazie a tutti dei consigli
Andrea
ghirba non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18417 seconds with 13 queries