Discussione: negozi da visitare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 23:32   #3
F.m.m
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a torino ce ne sono parecchi il mio preferito è fish e friends perchè è fornitissimo di piante davvero belle, tutte della serra dennerle e ha anche dei bei discus e inoltre i negozianti sono persone serie e molto simpatiche con le quali sono molto in confidenza sempre disponibili e sono sempre stati disponibili a ordinarmi quello che mi serviva ,vado esclusivamente da lui a prendere le piante , sicuramente il più fornito di tutti è acquarissima 2000 è stra fornito sia per il dolce che per il marino ed è bellissimo da vedere però sinceramente per me è più un negozio di quantità che di qualità per quanto riguarda il dolce, le vasche sono molto affollate e non ho mai preso pesci lì perchè non mi piaccciono le condizioni in cui sono, per il marino non ti saprei dire però per parlare col proprietario al sabato mattina devi fare la fila è un tipo molto simpatico, preparato e realista, vale la pena farci due chiacchiere, per quanto riguarda i pesci per me il top è un mondo di fiori e garden di boves (cn) io i pesci li prendo solo da lui è discretamente fornito e comunque dato che siamo molto in confidenza mi ordina tutto ciò di cui ho bisogno, come ti dicevo frequento questo negozio da praticamente un anno ed ha vasche molto ben gestite mai eccessivamente affollate e con pesci sempre in salute , non vale la pena venire fin da genova per visitarlo però se passi per il cuneese fallo un salto anche perchè lì intorno ci sono delle montagne bellissime . ciao
aquaplantarum è molto piccolino però se passi da torino fai un salto perchè è proprio a due passi da torino è ben fornito per le piante ed è l unico negozio nelle cui vasche non ci sono abbinamenti improponibili , poi faby il propietario è veramente molto molto preparato ,peccato che il negozio sia proprio piccolino ma comunque ben fornito e prezzi onestissimi

Ultima modifica di F.m.m; 18-01-2012 alle ore 14:31.
F.m.m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11212 seconds with 13 queries