Discussione: Modulo Xm-L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 23:10   #23
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
Si certo Daniel ma per adesso ci sono costi esorbitanti.. Per dirti i componenti per il driver sono costati 3 volte il driver che abbiamo preso per te
Io sto provando dei driver lineari per LED che arrivano fino ad 1 A...usabili anche in parallelo per aumentare la corrente in uscita....serve solo una resistenza per impostare la corrente d'uscita e l'alimentazione a 5 V (assorbono meno di 10 ma)...dimmerabili in PWM (0 5 volt)...sono i CAT4101 della onsemi.....i limiti sono la massima tensione di alimentazione che è di 25 V e ovviamente essendo lineari stare attenti alla caduta di tensione che non superi i 2 3 volt.....su internet li trovi a circa 1,5 2 euro l'uno.....e la onsemi ti manda una campionatura di 10 pezzi pagando le sole spese di spedizione (sui 10 11 euro se ricordo bene)....bello il C.S. ....però non essendo su supporto in alluminio...credo che avrà problemi nel dissipare il calore dei LED.....d'altronde le ditte che realizzano C.S. su supporto in alluminio li fanno pagare decisamente tanto...almeno per chi lo fa come hobby.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08453 seconds with 13 queries