|
Originariamente inviata da Danilo08
|
Inserirō degli astronotus che gia posseggo e tengo in una vasca assolutamente non adeguata... Io parlo di 8 ore circa pa possono tranquillamente essere 5 o 4... Il tempo di prendere sonno 
Dalla mezzanotte diciamo alle 4/5 di mattina...
Cmq si sapevo questa cosa delle rocce... Ma provare con l'anticalcare č inutile.. Mangia tutto indistintamente se le rocce sono carcaree o meno...
Parlavo di mare/ fiume perche le ho prese in un ponto in cui il fiume sfocia in mare...
Grazie atutti cmq per aver risposto cosi tempestivamente
E se inserisco una pompa di movimento diciamo quelle degli acquari marini? Posso ovviare con questo metodo?
|
Troppe ore spento, il filtro č stato concepito per essere tenuto acceso sempre, altrimenti non servirebbe a nulla. Spegnendo il filtro per 4/5/8 ore, annulleresti tutto il processo di filtraggio che ha compiuto nelle restanti ore in cui č stato in funzione.
Ma poi anche io ho l'acquario in camera, eppure sono sempre riuscita a dormire tranquillamente, mi pare strano che tu al posto del filtro abbia una specie di elicottero. 
Oppure sposta l'acquario dalla camera e risolvi tutti i problemi!
Si sentiva il mare, come una slavina continua, tuono incessante di un temporale figlio di chissā che cielo. Non smetteva un attimo. Non conosceva stanchezza. Non conosceva clemenza. Se tu lo guardi te ne accorgi: di quanto rumore faccia. Ma nel buio tutto quell'infinito diventa solo fragore, muro di suono, urlo assillante e cieco. Non lo spegni, il mare, quando brucia la notte. (A. Baricco)
|