Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 19:10   #19
pass90
Utente disattivato

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da saienshi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pass90 Visualizza il messaggio
Nelle guide che ti ho postato... inoltre andrebbe usata sabbia non viva sempre per il discorso dei diversi ceppi di batteri, qualche giorno fa c'era un utente che faceva la stessa domanda sulla sabbia viva...
Si, ho trovato questo nella guida: "Immediatamente dopo le rocce, potrete inserire in vasca il substrato". Intendendo però come substrato non sabbia viva.

Sono quell'utente cmq... il sunto di quel topic alla fine è stato grossomodo questo: se l'hai già comprata mettila pure, ma poca, e aspettati qualche ciano che comunque combatterai come si deve.

Qualcuno di voi ha sabbia viva e usa zeovit? In ogni caso cosa mi consigliate, di metterla insieme alle rocce o a fine maturazione? O di non metterla e di rivendermela?
Qualcuno sul forum mi sembra l'abbia messa viva e non ha avuto grossi problemi, io ho preferito mettere del carbonato di calcio 100% granulometria fine preso alla cava dietro casa... se la metti però fallo subito dopo aver fatto la rocciata o al massimo qualche giorno dopo, secondo me aspettare ti peggiora solo eventuali casini derivanti dalla sabbia viva...
pass90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,75138 seconds with 13 queries