Discussione: Il nano particchia!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 18:10   #9
Zau
Discus

L'avatar di Zau

Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Dove le trovi tutte ste meraviglie??
Fortunatamente in zona ho molti negozi formidabili che vendono cose strepitose e poi anche reef lab

Quote:
hai gia pensato a che tipo di gestione e tecnica vuoi adottare(schiumatoio,plafo etc etc)
Ovviamente, gestione mirata a tenere inquinanti a livelli irrilevabili, con metodo naturale affiancato a refugium...
Illuminazione sará data da 81w di led Cree.

Quote:
Ma quanti litri è la vasca? Non so se ci staranno 20 fungie e 5 tridacne ( che tra le altre cose, se prendono uno shock oppure c'è uno sbalzo rischiano di spermare...)...
Ma quel vano immenso a cosa ti serve? Solo per ski e resine, goiusto?
Cami la vasca è di 50litri compresa il vano sump, che conterrá tutta la tecnica dell'acquario.
Comunque la vasca sará sps spinta, aggiungerò 4 lps sulla sabbia e una tridacna non 100 esemplari

Quote:
bel lavoro zau.

io comunque preferisco il sistema classico ( che ho adottato ) con sump all'interno del mobile .
in questo modo potevia anche allargare la vasca, ma penso che questi ragionamenti tu li abbia già fatti

quando si parte?
Birk ovviamente avevo pensato a tutto, fai conto che questa è una vaschetta molto spinta, un divertimento, quindi ho voluto dimensioni ridotte senza allargarmi troppo in quanto il vascone l'ho giá...
Dato che ho voluto fare una cosa composta e dato che non inserirò uno skimmer e anche per il fatto che mi serviva uno scomparto per le alghe era solo un intralcio una sump.

Quote:
mi erano sfuggite le foto, le foto sono indecenti come quelle che faccio io !!! La vasca invece mi piace molto!
Ahahahah giá!
Grazie Ale, ascolta ti volevo chiedere che cosa hai fatto tu per tenere i fermi i galleggianti?

Ringrazio tutti per i complimenti, troppo buoni!
Non sto più nella pelle, voglio riempirla!
Speriamo che aquariumline faccia presto il riordino della merce che gli manca e che ha me serve per partire
------------------------------------------------------------------------
Dilan se ti riferisci a me per l'impianto elettrico ho tutto regolato al 100%, feritoia per il passaggio sonde, vuoto nel mobile per assemblaggio spine e quant'altro

Ultima modifica di Zau; 17-01-2012 alle ore 18:13. Motivo: Unione post automatica
Zau non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09640 seconds with 13 queries