Discussione: il mio 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 17:42   #9
CapitanoNemo
Pesce rosso

L'avatar di CapitanoNemo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 60lt + 1 30lt
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dieguz86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
sì... Quello blu che hai nel profilo è un ramirezi blu (selezione artificiale), potresti tenere una coppia di quelli, il pulitore, e i neon. Tutti gli altri no.

Altra alternativa, potresti tenere il pulitore e i poecilidi (quelli delle immagini 4,5, e 7). Si riproducono molto facilemente, e sono di facile gestione.

Ma la cosa più sbagliata di tutte sono i granchi. Cambia negoziante, sul serio, di peggio non avevo mai sentito. -28d#
quelli blu purtroppo mi sono morti tutti......
perchè i granchi sono la cosa peggiore??
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da nicola989 Visualizza il messaggio
bhè il fondo fertile serve si per l'attecchimento ma ha anche delle sostanze nutritive che alcune piante prendono dalle radici..hai molti problemi ora in vasca, come ti dice mel sono davvero troppi, esagerati i pesci nella tua vasca, per non parlare di quei granchi che ti ha venduto..-04
Purtroppo i negozianti, la maggior parte, ma non tutti, curano solo i loro interessi, ti venderebbero anche un delfino pur di guadagnare, sta a noi informarci prima di inserire piante, invertebrati e pesci..il web ne è pieno di informazioni e questo forum anche, troverai tutte le informazioni utili qui e il negoziante non potrà più appiopparti quello che gli gira per la testa...
si si mi dovrò fare una cultura di informazioni qui in questo sito...
quindi se mi sbarazzo di alcuni pesci, tolgo i granchi le cose andranno meglio??
Quando le cose sono così ingarbugliate io direi di portarli o regalarli tutti e ripartire da zero.
E informarsi bene su tutto e poi agire, non il contrario
CapitanoNemo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08587 seconds with 13 queries