Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 15:44   #1
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riduttore Pressione.... ecchecc....

Ciao a tutti... ero quasi contento del mio estintore nuovo (bhe... nuovo si fa x dire! eheh) e del mio riduttore quando....
Va bhe, svito il riduttore dal suo bullone (mi verrebbe da dire "riduttore" ma penso che cosi si faccia confusione... comunque intendo il bullone che da una parte si avvita all'estintore o alla bombola e dall'altra parte ha il filertto per avvitarci sopra il riduttore) e poi il bullone... prendo l'estintore, ci metto un po' di teflon e ci avvito sopra il bullone... Ora metto un po' di teflon sul filetto del bullone e ci avvito sopra il riduttore solo che.... NON TIENE!!!! Ho aperto la CO2 e perdeva vistosamente tra il bullone e il riduttore.. lo svito e riavvito ma ho solko peggiorato la situazione. E' come se si fosse limato il filetto all'interno del riduttore....
Ora come ora si vede bene il filetto sia sul bullone sia sul riduttore ma nonsi riesce ad avvitarli... Ad occhio non sembrano proprio danneggiati eppure si possono inflilare/sfilare quasi senza avvitare ma solamente con una pressione...

Cosa posso fare? Buttare via il riduttore da 60€ mi scoccia visto che è praticamente solo il filetto della vite al suo interno!!! Se ci metto il teflon si fa su e viene spinto fuori senza che possa far "presa".... ! Aiuto! Ogni consiglio è ben acccetto!!!

Ah, dimenticavo, se vi puo servire questi sono riduttore ed estintore:

Page generated in 0,07464 seconds with 15 queries