|
|
Quote:
|
[poffo]Geppy...io la frase "plastiche invidiabili e di qualità superiore a tutti...." la dico xkè conosco il prodotto e posso dire che è qualitativamente superiore....
sia per materiali che per le saldature....(il secondo me è sottointeso visto che sono io a parlare).
|
Visto che dobbiamo fare polemica e puntualizzare, eccomi!
Coma tu hai impostato la frase, in italiano, significa che la qualità (dei materiali) è superiore a qualunque altro prodotto.
Ancora dici "qualitativamente superiore", ma a cosa? A quali marche? Puoi fare un confronto diretto tra prodotti di pari livello economico e/o prestazionale? Puoi fare nomi e cognomi? Tu puoi. Poi se lo fai tu io posso controbattere certamente. Cerchiamo di farlo in modo serio ed intelligente in modo che il discorso sia realmente chiarificatore.
|
|
Quote:
|
che per me e molti altri utenti sono lavorazioni meravigliose....
come fai a dire che è un dato di fatto...che vuol dire...se è conveniente ed economico ma mi da quel risultato "ben venga"...
|
Se è conveniente ed economico, ben venga. Se è conveniente ed economico ma si fa pagare parecchio, è una scelta personale accettarlo. Però dire che sono lavorazioni superiori è diverso. Chiedo scusa se vado sul personale e prego i moderatori di cancellare quanto di seguito, se sconveniente.
Se vieni a trovarmi in azienda posso farti vedere come si incolla il plexy e cosa c'è dietro un incollaggio fatto così; posso farti vedere come si salda (ho l'attrezzatura necessaria perchè la uso per i prototipi) e posso farti vedere alcune lavorazioni come vengono eseguite (anche di prodotti concorrenti). Così ti rendo conto di persona di cosa significa "lavorazioni superiori". Non sto scherzando e se vuoi sono disponibile (adesso c'è anche una sezione apposita per organizzare queste cose).
|
|
Quote:
|
|
Originariamente inviata da CILIARIS
|
|
ottimi schiumatoii ma troppo fragili e costosi le giranti io ho avuto problemi sia con il 300 che con il 250 meno male che sono riuscito con il fai da me a ripararli entrambi,come struttura plexi sono unici
|
come mai ti accanisci su questa frase che ho detto e la ritieni non vera...quando anche altri utenti hanno espresso il mio stesso pensiero...
|
Guarda che l'ha scritta CILIARIS, non io. Non credo CILIARIS conosca, come evidentemente non conosci tu, prodotti che sono addirittura superiori come lavorazioni e materiali, ma è la storia di sempre....
Parliamo di materiali, eh!