Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 15:15   #11
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[poffo]Geppy...io la frase "plastiche invidiabili e di qualità superiore a tutti...." la dico xkè conosco il prodotto e posso dire che è qualitativamente superiore....
sia per materiali che per le saldature....(il secondo me è sottointeso visto che sono io a parlare).
Visto che dobbiamo fare polemica e puntualizzare, eccomi!
Coma tu hai impostato la frase, in italiano, significa che la qualità (dei materiali) è superiore a qualunque altro prodotto.
Ancora dici "qualitativamente superiore", ma a cosa? A quali marche? Puoi fare un confronto diretto tra prodotti di pari livello economico e/o prestazionale? Puoi fare nomi e cognomi? Tu puoi. Poi se lo fai tu io posso controbattere certamente. Cerchiamo di farlo in modo serio ed intelligente in modo che il discorso sia realmente chiarificatore.

Quote:
che per me e molti altri utenti sono lavorazioni meravigliose....
come fai a dire che è un dato di fatto...che vuol dire...se è conveniente ed economico ma mi da quel risultato "ben venga"...
Se è conveniente ed economico, ben venga. Se è conveniente ed economico ma si fa pagare parecchio, è una scelta personale accettarlo. Però dire che sono lavorazioni superiori è diverso. Chiedo scusa se vado sul personale e prego i moderatori di cancellare quanto di seguito, se sconveniente.
Se vieni a trovarmi in azienda posso farti vedere come si incolla il plexy e cosa c'è dietro un incollaggio fatto così; posso farti vedere come si salda (ho l'attrezzatura necessaria perchè la uso per i prototipi) e posso farti vedere alcune lavorazioni come vengono eseguite (anche di prodotti concorrenti). Così ti rendo conto di persona di cosa significa "lavorazioni superiori". Non sto scherzando e se vuoi sono disponibile (adesso c'è anche una sezione apposita per organizzare queste cose).

Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
ottimi schiumatoii ma troppo fragili e costosi le giranti io ho avuto problemi sia con il 300 che con il 250 meno male che sono riuscito con il fai da me a ripararli entrambi,come struttura plexi sono unici
come mai ti accanisci su questa frase che ho detto e la ritieni non vera...quando anche altri utenti hanno espresso il mio stesso pensiero...
Guarda che l'ha scritta CILIARIS, non io. Non credo CILIARIS conosca, come evidentemente non conosci tu, prodotti che sono addirittura superiori come lavorazioni e materiali, ma è la storia di sempre....
Parliamo di materiali, eh!
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08655 seconds with 13 queries