Geppy...io la frase "plastiche invidiabili e di qualità superiore a tutti...." la dico xkè conosco il prodotto e posso dire che è qualitativamente superiore....
sia per materiali che per le saldature....(il secondo me è sottointeso visto che sono io a parlare).
|
|
Quote:
|
|
Niente di speciale: assemblano per saldatura come H&S (la prima ad utilizzare le saldature) e la maggior parte dei produttori; è il sistema più conveniente dal punto di vista economico anche se nei punti di giunzione del filo di saldatura non è che sia bellissimo.....
|
|
|
Quote:
|
|
No, non è un punto di vista: è un dato di fatto. E posso dimostrartelo in qualunque momento.
|
che per me e molti altri utenti sono lavorazioni meravigliose....
come fai a dire che è un dato di fatto...che vuol dire...se è conveniente ed economico ma mi da quel risultato "ben venga"...
|
Originariamente inviata da CILIARIS
|
|
ottimi schiumatoii ma troppo fragili e costosi le giranti io ho avuto problemi sia con il 300 che con il 250 meno male che sono riuscito con il fai da me a ripararli entrambi,come struttura plexi sono unici
|
come mai ti accanisci su questa frase che ho detto e la ritieni non vera...quando anche altri utenti hanno espresso il mio stesso pensiero...