Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 13:40   #2
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[poffo]
boh io sò soltanto che un coperchio di un BK pesa molto ma molto di più...e la parte in pvc bianca è molto spessa
Ma molto di più di cosa? Se lo confronti ad un ATI, è ovvio: quest'ultimo oltre ad essere più economico (quindi costruito con spessori inferiori) è realizzato in plexyglass che ha un peso specifico inferiore al PVC. Se lo paragoni ad uno schiumatoio di pari livello (diametro e costo) puoi restare facilmente sorpreso e cambiare opinione.
Ribadisco, se non è chiaro, che la tua affermazione (la frase che ti contesto) nasce dalla non conoscenza di prodotti analoghi.

Quote:
questo è solo il tuo punto di vista
No, non è un punto di vista: è un dato di fatto. E posso dimostrartelo in qualunque momento.

Quote:
non ho parlato di estetica...ma ho detto che se il materiale fosse meno spesso e piu leggero facendo calare il prezzo...lo skimmer funziona uguale tanto in sump rimane non lo porto in giro.
Io, ad esempio, preferisco essere gratificato anche nel momento dell'acquisto e nel tempo, sapendo di aver acquistato un oggetto di qualità. Ma sono valutazioni personali....

Quote:
no ho detto che "secondo me" è la qualità ad essere superiore.....e il 300 lo reputo uno skimmer un pò piu grande dei 250 che ad esempio monto io.... il mio amico Bagnino lo monta su una vasca da 170...
Non capisco il senso....

Quote:
non lo so...detta cosi sembra che i bk non valgano una ceppa e che le pompe siano un progetto sbagliato e di qualità inferiore...non ne sono cosi convinto ma te essendo un tecnico ne saprai certamente di più....
Mah, nessuno ha detto una cosa del genere.
Ti sto contestando una frase che hai scritto e che non corrisponde al vero.... tutto qui.
La frase è questa e non hai scritto "secondo me":

Quote:
"plastiche invidiabili e di qualità superiore a tutti...."
Per quanto riguarda le pompe ho fatto un esempio per farti comprendere che non tutto ciò che vedi e che sembra rivoluzionario, lo è nei fatti.
Che le Askoll professional siano tra le migliori pompe sul mercato come prestazioni ed affidabilità, è un fatto. Che non siano altrettanto affidabili, pur mantenendo prestazioni notevoli, quando modificate da BK è un fatto altrettanto consolidato.....
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10290 seconds with 13 queries