Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 13:32   #7
Tillandsias
Guppy

L'avatar di Tillandsias

Città: Pieve a Nievole (PT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crisellion88 Visualizza il messaggio
Si..ma il negoziante non mi ha detto che insieme non possono stare..sto leggendo adesso che i pesci tropicali non possono stare con quelli di acqua fredda..e il black moor e uno di questi..ma mi chiedo non possono starci per convivenza o per necessità diverse?ho letto che ad esempio i guppy possono ambientarsi..
Diffida dai negozianti.
Io ho girato 6-7 negozi, ed alla fine ne ho trovato uno fuori provincia, consigliatomi da un mio amico.
Magari sembrano negozi perfetti, poi vai a chiedergli le cose e ti rispondono con cose assurde...

E' come per i negozi di PC: tutti li vendono, ma quanti sanno davvero darti consigli? Quanti conoscono davvero ciò che vendono?

In più, un negozio di acquariologia che si rispetti deve avere personale con passione: solo chi ha la nostra passione ti può consigliare al meglio.
Io ricordo che il mio vecchio negozio (chiuso per maturata pensione del titolare, beato lui...) mi disse: 'Tu mi porti l'acqua, e fino a che non va bene solo sassi e piante. col piffero che ti vendo i pesci...'

Lì capii che era il negozio giusto.
Guardare l'armonia della natura presente nel mio acquario mi fa apprezzare ancor di più questo mondo e mi fa sentire come appartenente alla peggior specie animale esistente: quella che si arroga il diritto di comandare su tutto il resto.
Tillandsias non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09998 seconds with 13 queries