Discussione: foto da sharm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 12:36   #9
vd81
Guppy

Città: Crotone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Mi ha sempre incuriosito quell'hotel.. Come è? Animazione? Cibo?
hotel pulitissimo organizzato l'unico problema e che devi parlare bene l'inglese io avevo mia moglie, animazione soft con balli e acquagyn il giorno, cabaret e serate a tema dalle 21 alle 24, cibo un po speziato ma buono per essere l'egitto variegato tutti i giorni cose diverse, ci sono 4 ristoranti e moltissimi bar, ottimo il ristorante beduino, come turisti ci sono direi 80% russi noi italiani eravamo solo 10 su circa 400 persone da 1 a 10 direi 9
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Peterland Visualizza il messaggio
Bellissime.... verrebbe voglia di partire anche a me, subito!
Prima o poi bisogna che ci vada!!!

Ps. per la tua fotocamera, considera che le memorie solitamente mantengono i dati memorizzati quando la macchina si bagna salta l'alimentazione o i chip di controllo.... se proprio ci tieni, potresti provare a passare le ram dalla vecchia ad una fotocamera usata dello stesso modello... Un tecnico (o un centro assistenza) potrebbe farlo in mezz'ora...
grazie ci proverò speriamo bene ci sono circa 60 foto stupende la piu bella era un pagliaccio co l'anemone bella veramente

***** anche la differenziata fanno da me invece

Ultima modifica di vd81; 17-01-2012 alle ore 12:43. Motivo: Unione post automatica
vd81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10906 seconds with 13 queries