Discussione: COPEPODE e caradine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 02:11   #4
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
in presenza di caridine, in particolare le baby, che sono per così dire competitori alimentari, la popolazione di cyclops tenderà ad assestarsi su di un tot. individui. Potranno esserci sporadici aumenti e/o diminuzioni di numero negli individui ma normalmente non "esplodono" demograficamente, specie se non si eccede con eventuali integratori in polvere (tipo spirulina).
Se hai altre vasche, dove magari si riproduce qualche pesce, potresti utilizzarne un certo numero come eccellente cibo vivo per gli avannotti; li ho usati per svezzare i dermogenys pusilla (o pusillus... non ho ancora capito quale sia il nome corretto) e mi sono tornati utilissimi per ingrassare i carinotetraodon appena presi dal negozio, dove avevano un po' patito ed erano magrissimi (tempo 20gg raddoppiarono le dimensioni diventando stupende "pallette" paffutelle! )
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11479 seconds with 13 queries