Ho letto con molto interesse la discussione del link, ho una endler in attesa e una vaschetta allestita con una bella cabomba dentro e un mini filtro, aspettavo a inserirla perchè non ho il riscaldatore e non sapevo che anche senza andasse bene (la mia vasca non riscaldata in casa oscilla dai 21 gradi ai 23 al massimo con luce accesa) credo proprio che in questi giorni ci metterò dentro la bella per farla partorire in pace... da sola non soffre vero? l'ultimo parto mi ha lasciato in vita solo 1 avanotto e mi è dispiaciuto.
Per i cambi d'acqua decisamente si... farò come facevo prima toglievo 2 taniche da 5 lt circa ...ogni domenica, ho voluto aiutare la cosa comprando del carbone attivo di qualità, ne ho messo 100gr in una calzina. , purtoppo vorrei allestire Fluval a caridinaio... e tenere il piccolo per i parti, ma non ho posto al momento per un acquario grande, senza contare l'impiego di tempo e studio per mettere tutto su che al momento non posso avere.
Sono rimasto invece incuriosito dal discorso delle vitamine cercherò notizie in giro, grazie dei consigli, a presto.