Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 00:08   #6
Redpin70
Pesce rosso

Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Redpin70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Quote:
[poffo]
plastiche invidiabili e di qualità superiore a tutti.....
Ma come fai a fare una affermazione del genere?
Evidentemente non sai che i produttori di PVC e di Plexy sono ben pochi (parlo di produttori e non di distributori e/o marchisti) e che quelli grossi (che sono anche quelli che hanno un prodotto di alta qualità) sono i fornitori della maggior parte dei produttori di schiumatoi di un certo livello.
E se parliamo delle lavorazioni, ti posso fare almeno 5 nomi di produttori che hanno un livello ben superiore al BK. E' evidente, però, che devi SEMPRE paragonare prodotti con costi analoghi.... o no?

Quote:
pompe con portata dell'acqua da invidia....
Le quantità di acqua trattate dai BK (quindi dalle pompe utilizzate) sono alla portata di molte altre pompe....

Quote:
quello che non mi ha mai fatto impazzire è la quantità di aria che lavorano questi skimmer....un po' pochina...IMHO ovviamente
Pochina? Mah! Sei certo di parlare di BK? Non è che stai facendo confusione? E poi, permettimi, ma possibile che non ti rendi conto che la quantità di aria, come parametro fine a se stesso, significa assolutamente nulla? Che, invece, è importante il progetto nella sua interezza?
E famoli un pò sti nomi và.....fatemi capire quali sò sti skimmer....xchè qui tra riffe e raffe ogniuno c'ha le magagne sue!!!!!!

Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
Redpin70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08187 seconds with 13 queries