mmmhhhhhh.......però come tutti sanno la qualità del plexy o come lo vuoi chiamare o qualunque materiale usano, è superiore negli spessori di molti concorrenti e hanno degli ottimi assemblaggi...poi a me non è che interessa chi li produce o come vengono fatti....come un po' tutti del resto che li usano e sinceramente se lo facessero anche spesso la metà abbassando anche il prezzo sarebbe un vantaggio....almeno per noi acquariofili.
-sicuramente....ma io avendo provato il supermarine 300 ho notato una portata d'acqua mostruosa per essere un monopompa infatti porta ben 3000 litri....e in giro ce ne sono proprio pochi di monopompa che hanno le stesse prestazioni...io personalmente non ne conosco altri....ma certo non ne ho cercati altri in giro.
-si parlo dei Bk....infatti è difficile avere portate d'aria superiori ai 2000 l/h se parliamo del 300......ma ovvio che con quella portata di acqua 2000 litri è un enormità....gli altri modelli più piccoli si attestano intorno ai 1000 o poco più e sono convinto che è il progetto in "toto" che rende uno schiumatoio perfetto.... MA A ME ME PIACE CHE DEVE SPUTA' UNA MAREA D'ARIAAAAAAAAAAA

credo di non aver detto troppe "castronerie"