ciao alex
il riduttore lo ho avvitato fino a che non ho sentito che finiva la corsa ho collegato il tubicino nero che mi e arrivato in confezione e all'altra estremita ho collegato il diffusaore contabolle che ho riempito di acqua dellacquario svitandolo un po ed immergendolo poi con una brugola dalla mia casssetta degli attrezzi ho aperto la velvola e dopo un po di tentativi (prima troppo forte poi troppo piano) ho regolato a circa 1 bolla al secondo
ho prparato il test permanente e lo ho introdotto come da istruzioni sulla scatola,
allinizio era blu
in effetti mi devo correggere mi viene in mente che questo accadeva di mattina presto
poi sono dovuto uscire a sera sono tornato a casa ad ho fatto le analisi dell'acqua
ph 6,8 kh 4 t 25 lt netti 100 secondo il programmino scaricato da ap acquaconverter
quantita disciolta di co2 perfetta e anche il test permanente dava verde
tutto perfetto a sera quando le luci si sono spente ho chiuso la valvola ed oggi sorpresa!
se hai domande ..........falle!
------------------------------------------------------------------------
correzioni.......... un paio di volte la ventosa dell contabolle si e staccata (dapprima lavevo fissata sul filtro proprio sotto il getto) ed e rimasta a galla per un bel po
------------------------------------------------------------------------
quanto dovrebbe durare la biombola da 0.5 kl? ?
Ultima modifica di rizzia; 16-01-2012 alle ore 22:44.
Motivo: Unione post automatica
|