Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 21:45   #11
Luca80
Guppy
 
L'avatar di Luca80
 
Registrato: Jul 2011
Città: Sacrofano ( RM )
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 132
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Luca80

Annunci Mercatino: 0
Luca i gusci vuoti li trovi da Castroni a Via Cola di Rienzo. Saranno circa 20 a scatola ( cmq sono in contenitori trasparenti e puoi contarli al momento dell'acquisto ). Per esempio io ne avró messi una quarantina in tutto, un vero tappeto di gusci...tanto poi ci pensano i Multi a sistemarli/spostarli/insabbiarli. Poi casomai passi direttamente a casa per prendere i Multi così vedi come sono sistemati!
I pesci dovró per forza darteli con i gusci, appena metteró il retino spariranno in un secondo

Per sessarli è corretto il discorso della grandezza e del numero delle bande laterali; se non sbaglio c'è anche quello dell'intensitá del colore...le femminucce sono più scure dei maschietti ( in attesa di conferma da parte dei più esperti, cmq nel mio caso è così ed è una differenza piuttosto evidente ).

Sarebbe interessante sapere dai più esperti se la differenza di grandezza indichi il sesso giá dopo qualche mese. I primi "figli" della mia coppia hanno circa due mesi ma tra di loro ci sono giá differenze di grandezza ben visibili. È un indizio per sessarli?
Luca80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14465 seconds with 14 queries