Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 17:47   #3
Tillandsias
Guppy

L'avatar di Tillandsias

Città: Pieve a Nievole (PT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tony90 Visualizza il messaggio
nn mi piace la posizione della radice....un consiglio magari pova ad appenderla all incontraio sul lato destro della vasca...cosi i pesci avranno uno spazio maggiore per nuotare...come sistema di filtraggio ti consiglio di aggiungere un filtro esterno... in 180 litri d'acqua ceca di inserire al massimo 4 esemplari
Avevo già pensato di sostituire, appena possibile, il filtro interno con uno esterno. Mi avevano consigliato questo:
Filtro esterno Eheim Professionel 3 2073
L'idea è proprio quella di prendere 4 discus piccoli, e poi tra 5/6 mesi sostituire il filtro.
Vorrei fare tutto insieme ma ho rigidi vincoli di budget... Piuttosto che spendere poco ora per qualcosa di media qualità preferisco aspettare per prendere qualcosa di 'definitivo'.

Per quanto riguarda la radice avrei preferito metterla al contrario (ovvero in maniera naturale), ma a vasca vuota ho avuto grossi problemi;l'unico modo per farla entrare è stato questo. Penserai: se ci va così, devi andarci pure al contrario... Anch'io lo pensavo, ma non ci sono riuscito .
Guardare l'armonia della natura presente nel mio acquario mi fa apprezzare ancor di più questo mondo e mi fa sentire come appartenente alla peggior specie animale esistente: quella che si arroga il diritto di comandare su tutto il resto.
Tillandsias non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09819 seconds with 13 queries