|
Originariamente inviata da Agro
|
Diciamo che la maggioranza delle specie del genere apistogramma sta bene con ph inferiori a 6,5 e che i cacatuoides sono un po anomali da questo punto di vista, adattandosi a stare fino a ph 7.
Il problema con i ciclidi è che escludendo qualche specie come discus e scalari, sono specie poco richieste, me ne sto accorgendo sulla mia pelle, sono in cerca anche io dei borrelli, ma acquistare animali non e come acquistare elettrodomestici, bisogna vedere sempre le disponibilità.
Poi nessuno ordina animali che sa che danno un mercato ristretto, temo che i bitaeniata fanno parte di queste specie, non sperare di trovarli al primo colpo, mi sa che dovrai darti un po da fare.
|
ah guarda ne sono quasi certo che sia così, mi sono già cominciato a muovere per i negozi in città e nessuno ne ha o ne ordinerà a breve, mi sa che dovrò andare a Firenze e organizzarmi con un bel contenitore per non disperdere il calore visto che mi ci vuole circa un'ora e mezzo di auto...
Purtroppo, come dice il mio amico Mirco: "I pesci li compri con gli occhi e i Ramirezzi vanno via come il pane"... ovviamente ci sono le eccezioni...
Pet company "Antille 100" da 95L netti, 1 t8 25W + 1 t5 39W 6000K° + 8W led 3800°K + 10W led 5000°K, riscaldatore 100W, filtro esterno Eheim 2224, impianto CO2 Aquili "Pro" con bombola 500gr non ricaricabile.