Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 15:06   #7
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Luca, bene, pensiamo subito ad alcune cose allora:

1) il filtro interno che metto è compatto e non arriva sul fondo, poi fortunatamente ha la griglia di aspirazione dietro dal lato del vetro per cui non c'è pericolo nè per la sabbia nè per gli avannotti (secondo me è un filtro fantastico tra quelli interni)

2) per la sabbia non ho problemi, ne ho comprato un sacco da 25 kg e penso di riuscire a fare all'occorrenza uno strato ben più alto!

3) per le melanoides vedremo, tanto le ho in tutti e 5 gli acquari per cui se ne metto qualcuna per prova poco male!

4) Gusci: per quelli mi devo ancora organizzare e andare a cercarli, spero di trovarli vuoti perchè non sono amante delle escargot e non le mangerei...Se i tuoi pesci me li darai con la loro conchiglia allora ti dovrò dare dei gusci in cambio da rimettere nella tua vasca!


Domanda importante: consigli per riuscire a sessarli?
Io ho letto che le femmine sono molto più piccole del maschio (2 cm contro i 4 del maschio) e hanno meno bande laterali...si nota facilmente la distinzione?
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14781 seconds with 13 queries