Discussione: ecotech radion xr30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 14:30   #7
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
purtroppo c'è molta disinformazione che tende ad affermazioni non veritiere.

non hai bisogno di cambiare il numero dei led quando hai in partenza la giusta proporzione, sta poi a te decidere a quanto pilotarli, e da questo dipende anche la gradazione K puoi decidere se avere una vasca con colorazione da fantascienza con solo blu oppure scegliere la gradazione ottica che ci piace di più..

altra convinzione errata, i PAR aumentano o diminuiscono in virtù all' irragiamento e non hai K
ipotesi se noi abbiamo un irragiamento di 100 con un fattore 50 di PAR se a questi aggiungiamo un fattore 30 blu non significa che diminuiscono i 50 di PAR anzi bisogna aggiungere i PAR prodotti dal blu che notoriamente sono superiori in % rispetto ai bianchi,
quello che dici tu diventa giuste se parli di luce percepita poiche L'occhio umano è più sensibile alla parte centrale dello spettro luminoso, e meno agli estremi dove occorrerà più luminosità (più potenza) per avere la stessa percezione di luce ma nel contempo aumentando la luminosità si ritorna sulla parte centrale dello spettro, ,
anche in italia c'è una corsa a gradazioni alte, tant'è che la maggiore vengono montate bulbi da 13.000 in su.
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07951 seconds with 13 queries