Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 09:54   #61
mariocpz
Ciclide

Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
Beh Davide ma tra 60lt e 2mt di vasca la differenza mi pare ovvio ci sia... Io mi soffermavo sulle differenze di 10/20cm, che credo irrilevanti se poi il layout viene fatto bene.
Poi tu stai parlando degli Agassizi che sono tra i più aggressivi a livello intraspecifico, se addirittura va a beccare la femmina nelle tane beh credo che neanche 5mt di vasca servano a niente!!!
Quello che intendevo dire e che spesso si dà più importanza a 20cm di vasca in più e si trascura invece il fatto che un layout sviluppato tra folta vegetazione, grovigli di legni ramificati, caverne formate da rocce, barriere visive consistenti, siano di gran lunga più importanti dei 10/20cm di vasca in più a mio avviso...
Anche perchè proprio la tua testimonianza ci conferma che ai voglia a dargli cm, tanto prima o poi si incontrano lo stesso e 2mt possono diventare allo stesso tempo 2cm...
Bisogna avere una vasca con spazio libero davvero ridotto se non nullo, e le cose vanno sicuramente meglio, lo dico per esperienza personale davide perchè non è la prima volta che allevo apistogramma, ne ho avuti molti ed anche abbastanza aggressivi, e riuscivo a smorzare tantissimo con vasche superpiantumate!

Page generated in 0,07860 seconds with 13 queries