Discussione: Acqua miracolosa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 03:13   #90
alex369
Discus

L'avatar di alex369

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
è un ragionamento che supera il concetto di logico da molti anni ho la strana sensazione che molte cose non quadrino anni e dico mooooolti anni di ricerca dicono sempre abbiamo fatto un passo immenso verso la cura ma in realtà non è cambiato nulla al massimo ti regalano 2 mesi di agonia in + sicuramente è una questione di buisness molte malattie hanno una cura ma non viene proposta perché ovviamente senza malattia non c'è guadagno se esistesse una cura gli stati farebbero pressione sulle case farmaceutiche imponendo la generalizzazione dei vaccini al limite imponendone una tassa simbolica e non una cifra esorbitante come spererebbero quelli delle grandi ditte....troppa roba non quadra, a inizio 900 una simile cosa non esisteva, la TBC è stata curata e prevenuta ma se avessero fatto la speculazione su quella? cavolo Vienna Varsavia Parigi e in tutte le grandi città i borghesi avrebbero fatto follie per trovare una cura! ma così non è stato perché la medicina era solo agli inizi e poco si sapeva se non che toccava fare ricerche ma ora le cose sono cambiate un bel pò
Anche se così facendo andiamo in off-topic, concordo pienamente con te.
alex369 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10426 seconds with 13 queries