Discussione: molli ste by step
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 00:56   #21
McRogers
Pesce rosso
 
L'avatar di McRogers
 
Registrato: Aug 2008
Città: Beinasco (TO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 963
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio

Perchè penso non ci sia bisogno... La voglia per i miei animali non manca ma non faccio quel che ritengo non utile... Se mi convincete che ci vuole allora comincio...
Senti, molte barriere coralline durante le maree (in alcuni mari sono molto evidenti) emergono... I coralli sps rimangono esposti al sole per alcune ore, il polipetto passa da una situazione di salinità "normale" ad un velo d'acqua che asciugandosi si arrichisce di sali fino a saturazione... Gli sps in questione resistono, alla fine poveracci sono cresciuti in questa situazione, è normale che accada così... Perchè dovrebbe disturbarli il passare dal sacchetto con acqua a 32 per mille (esempio) alla vasca con acqua al 35? Per la temperatura identica considerazione
Si ho presente le pozze di marea di cui parli.
Però, non mi chiedere i tempi esatti, ma i cicli di marea in natura hanno dei tempi moooolto lunghi .. l'acropora sulla cresta del reef ha tutto il tempo per prepararsi ( =acclimatarsi? ), che è ben diverso dal tirarla fuori dal sacchetto del negoziante e buttarla in vasca in 5 secondi...

Comunque non nascondo che mi hai incuriosito, la prossima volta che rimedio una talea a gratis provo a fare come dici tu...
McRogers non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12935 seconds with 14 queries