Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 21:12   #43
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
Max bellissime tutte metti una panoramica??
luca x la panoramica non e il caso ,al momento sembra un campo di concentramento,loisette poggiata sul vetro anteriore,altra acropora grande fatta a pezzi e messa sul taleario
luca dai una risposta alla mia domanda ci tengo a un tuo parere
------------------------------------------------------------------------
panoramica di un paio di settimane fa http://www.acquariofilia.biz/showthr...=341222&page=3
ti ringrazio molto che tieni al mio pare ma secondo me c'è poco da dire oltre quanto hanno già detto gli altri.. insomma proprio per cercare il pelo nell'uovo c'è qualche sps che potrebbe migliorare leggermente, forse.. Dico forse perché alcuni coralli oltre un certo limite non vanno, non so se mi spiego..
Poi ti posso dire che forse hai qualche pesce di troppo.. quella sabbia sotto la quarta foto non mi piace, non so se hai abbastanza movimento sia dietro la rocciata, sia in vasca, anche se so bene che con tutti quegli lps oltre un certo limite non si va..
ecco queste son le uniche cose che mi sento di dirti per migliorare ulteriormente..
dimenticavo il reattore di zeolite che secondo me da una marcia in più..
luca x i pesci ai ragione a tornare indietro avrei fatto altre scelte quella sabbia che vedi e solo in quel punto e la corallina del reattore che ho cambiato in settimana, x non buttarla lo messa in vasca movimento si penso che ci vorrebbe almeno un altra pompa,ma con gli lps poi può essere un problema,x gli sps sicuramente qualcuno a margini di miglioramento tipo eflorescens,lokani ma x gli altri penso ci sia poco da fare.

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11968 seconds with 13 queries