|
Originariamente inviata da enrico casiraghi
|
|
No nn sei in ritardo perchè x ora nn ho acquistato nulla...facciamo cosi,io comincio A dirvi di che materiale si tratta poi vediamo se è il caso oppure no
|
Se non hai acquistato ancora nulla vai a vedere i profili di un po di vasche con grandezza simile a quella che vuoi farei tu. Io ad esempio l'ho fatta 87 cm x 50 cm x 55 cm di altezza.....e sono andato a vedere cosa facevano gli altri....e poi ho chiesto consiglio su tutto. Anzi sto ancora chiedendo consiglio su tutto. Vai a vedere il mio post sulla mia seconda vasca postato su PRIMO ACQUARIO MARINO e prova a leggere.... come vedi chiedo su tutto, faccio piano piano, fotografo tutto e richiedo..... se riesco correggo. Fai così con calma e vedrai che riesci anche tu.
Ciao... non ti scoraggiare.
Anche io il primo acquario marino l'ho fatto a giugno 2011 adattando una vasca dolce...e dopo soli sei mesi ho smontato tutto.
Leggi anche la tecnica che ho preso.... non perché sia il massimo o sia i vangelo......ma è un buon compromesso per le tasche normali come le mie...... Prova a vedere se può essere una base di partenza anche per te.